Menu su misura con proposte 100% vegetali, senza glutine né materie prime raffinate

acchiappa sogni

BAR - PIZZERIA - RISTO

Sempre più persone stanno comprendendo l’importanza di nutrirsi di cibo naturale e prevalentemente vegetale.
Se per anni il modo di mangiare è diventato un qualcosa di meccanico, ora sta tornando a diventare sempre di più un atto consapevole e d’Amore verso se stessi e gli altri.

Sempre più persone scelgono nella loro quotidianità un Nutrimento privo di: FARINE E ZUCCHERI RAFFINATI, LATTICINI, CARNE/PESCE, CAFFE’.

Oggi la maggior parte dei locali offre proposte alternative obsolete e deludenti agli occhi di molti che si trovano costretti ad accontentarsi o a cercare a fatica locali più innovativi.

 

NEL TUO LOCALE COSA OFFRI IN ALTERNATIVA?

Ho creato un servizio ad hoc e una linea di
prodotti dedicati alla tua attività in modo che tu possa DIFFERENZIARTI inserendo proposte naturali MIRATE, da affiancare alle comuni proposte.

Un servizio che ti farà fare un salto di qualità su un servizio oggi molto importante e che ti permetterà di fidelizzare una clientela sempre più in crescita.

apertivo
IMG-3796

COLLABORAZIONE

Grazie alla nostra collaborazione avrai quindi
l’opportunità di:

  • Inserire proposte innovative e alternative 100% vegetali, senza glutine e senza alcun alimento innaturale.
    Un servizio dedicato a coloro che per motivazioni diverse, vogliono mangiare esattamente quello che troveranno nel Menu dell’Anima.

  • ricevere la formazione dell’interno personale per il corretto utilizzo e vendita dei prodotti
  • acquistare prodotti di qualità per realizzare il Menu e ottenere ricette su misura per il tuo locale semplici e snelle
  • fidelizzare con la corretta comunicazione su menu e social

OTTIMIZZARE

Grazie alla conoscenza e al metodo che trasmetto durante la collaborazione, non servirà una cucina a parte (e trasmetterò inoltre la presa per i fondelli che c’è dietro a questa finta e assurda “norma”)

In questo modo eviterai di spendere soldi in prodotti che poi butti via o che non soddisfano e di conseguenza non fidelizzano
Con un unico prodotto potrai proporre alternative adatte a tutte le intolleranze e scelte, ottimizzando tempo e spazio

 

IMG-8885
spudorata 4

PENSI NON CI SIA ABBASTANZA RICHIESTA?

GRAVE ERRORE!

L‘imprenditore SEI TU e sai bene che non può essere la richiesta se manca la proposta diqualità, ben pubblicizzata e ben servita.

 

Vendere cibo significa trasmettere Emozioni,
Benessere, Serenità.
Il cibo è il nostro carburante e trovare con semplicità nei locali delle proposte alternative ben fatte e preparate è un’esigenza a cui non si può più voltare le spalle.

 

NON LAVORO CON CHIUNQUE

Grazie alle tante esperienze vissute in 20 anni di lavoro a stretto contatto con il mondo del commercio e della ristorazione, so oggi con chi non mi interessa lavorare.

Indico quindi di seguito con chi VOGLIO collaborare:
 

1. Imprenditori che hanno a cuore la loro attività e hanno il piacere di cooperare, se entrambi mettiamo sul tavolo le nostre competenze, si cresce! E farlo insieme è decisamente più divertente e profiquo.

2. Imprenditori che desiderano apprendere la Conoscenza riguardo il legame tra Cibo ed Emozioni per coccolare le Emozioni dei propri clienti.

3. Imprenditori con cui lavorare nel rispetto reciproco.

Se le mie volontà sono anche le tue, non vedo l’ora di incontrarti, vedere la tua attività e valutare insieme il percorso più adatto.

Progetto senza titolo(6)

Riflettici

La chiave di un business per sopravvivere e prosperare è l’unicità.
Se ti differenzi dai tuoi concorrenti e vai avanti con determinazione e passione sarai sempre un passo avanti a chi si aggrappa alla sicurezza di tradizioni e modi di fare che stanno ormai scomparendo.

Potresti pensare che mettere in piedi delle proposte alternative sia facile e riuscirai a farlo da te.
Dopo aver parlato con davvero tanti imprenditori del settore HO.RE.CA. lascia che ti dica una cosa: non è così. 

Non bastano le competenze e l’esperienza che hai accumulato finora, è necessario iniziare ad approciarti in modo diverso, a vedere ed agire da una prospettiva differente.

Il tutto rispettando le esigenze e la filosofia del locale.

Qualche dato.

persone che mangiano vegetale
0

Secondo i dati Eurispes in Italia l’8,2% della popolazione segue un’alimentazione in gran parte o del tutto vegetale, con un aumento del 9% rispetto al 2020 del numero di persone che mangiano vegetale. Ricerche fatte dall’istituto di ricerca Nielsen e diffuse dal Ministero della Salute parlano di:

persone che hanno eliminato il latte
0
persone che non possono mangiare glutine
0

Sono numeri in continua crescita.
Considerando che oltre a questi numeri, ci sono sempre più persone che scelgono spontaneamente di nutrirsi di cibo naturale, privo di alimenti di origine animale e di farine/zuccheri raffinati.

Avviamento per nuove attività

Inoltre, aiuto coloro che vogliono aprire un’attività di ristorazione 100% sana ed etica a partire con il piede giusto: creazione di una squadra, imparare le regole basi del lavoro su di Sè per fortificare sia la squadra sia la clientela, creazione del Menu, scelta dei prodotti e materie prime, affiancamento iniziale.

CONTATTACI

Se ciò che hai letto fino ad ora ti incuriosisce avrai probabilmente diversi dubbi e domande da fare. Nessun problema, Martina è qui apposta.

Compila i campi qui sotto più completi che puoi, organizzeremo una chiacchierata per fare chiarezza su quello che Martina può fare per la tua attività.